Condizioni d'uso

L'utilizzo di Prezzolandia.it è subordinato all'accettazione integrale delle condizioni d'uso seguenti.
Il proprietario, l' amministratore e lo staff di Prezzolandia si riservano la facoltà di modificare unilateralmente le seguenti condizioni quando lo reputino necessario senza preavviso; l'utente è invitato per tanto a prenderne visione frequentemente.
Prezzolandia.it è una “guida  prodotti” di proprietà di Agnelli Arts & Technologies s.r.l.
Prezzolandia.it effettua un servizio di sola visibilità degli annunci, i contenuti di questo sito hanno quindi il solo scopo informativo e divulgativo.
Il servizio proposto  consiste unicamente nell'orientare l'utente su siti terzi dai quali sono state reperite tutte le informazioni disponibili all'utente con neutralità senza che il portale si occupi di valutarne la convenienza, la bontà o inviti l'utente all'acquisto.
Prezzolandia.it non fornisce ALCUNA GARANZIA sull'esattezza dei testi, descrizioni, prezzi , foto e quant'altro possa reperire da siti di terze parti.
L'utente prende atto che Prezzolandia.it NON VENDE ALCUN PRODOTTO, ma si limita a presentare le caratteristiche delle offerte presenti su siti di terze parti. Se l'utente deciderà di approfondire la conoscenza del prodotto sul sito del venditore e se da questo nasceranno accordi, vendite, promesse o quant'altro sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE fatto privatamente tra l'utente ed il gestore del sito titolare del prodotto in questione  esterno a Prezzolandia.it che pertanto non ne ha il controllo. A tal proposito si rende noto che Prezzolandia.it non è in alcun modo collegato ai siti recensiti.
Prezzolandia.it NON è IN GRADO DI VALUTARE, E QUINDI NON PUO' ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER LA QUALITA' DELLE OFFERTE E DEI PRODOTTI SEGNALATI.
L'utente e l'inserzionista prendono atto ed accettano che qualsiasi tipo di accordo, impegno relazione in genere si instauri tra loro grazie al portale averrà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tra l'inserzionista e l'utente. Per questi motivi in nessun caso potrà ritenere l'amministratore/autore del sito ed i suoi collaboratori responsabili di eventuali danni, perdite di profitto, o contestazioni di qualsiasi natura derivanti dalla condotta/accordi tra utenti ed inserzionisti.
Prezzolandia.it non costituisce testata giornalistica essendo un portale che viene aggiornato senza alcuna periodicità.

DIRITTI E RISERVE DELL'AMMINISTRATORE DEL SITO
Il servizio è offerto "cosi com'è" senza alcuna garanzia di continuità.
L'autore e l'amministratore del sito si riservano il diritto insindacabile di sospendere il servizio temporaneamente o permanentemente senza preavviso.
In nessun modo gli autori di  Prezzolandia.it potranno essere ritenuti responsabili per danni o perdite di dati, annunci e quant'altro derivanti da attacchi di virus, malfunzionamenti del server o quant'altro indipendente dalla volontà degli autori.
Prezzolandia.it  si riserva il diritto di interdire l'accesso al sito a sua discrezione in modo temporaneo o permanente.
L'autore si riserva anche il diritto di modificare in parte o completamente layout, contenuti o quant'altro ritenga utile o necessario al lo svolgimento del servizio e di sospendere recensioni a suo insindacabile giudizio.
Prezzolandia.it propone recensioni di prodotti e  non può in alcun modo garantire effettivi introiti derivanti da tale servizio di visibilità.
E' espressamente proibito qualsiasi altro uso improprio del sito.

RESPONSABILITA' DELL'UTENTE
Chi consulta gli annunci è consapevole che lo staff di Prezzolandia.it non ha il controllo della veridicità dei dati contenuti e quindi non potrà MAI e IN NESSUN MODO essere ritenuto responsabile per eventuali errori, annunci non chiari, incompleti, errati, falsi o tentativi di truffa da parte degli inserzionisti che accettano, utilizzando il servizio di Prezzolandia.it di manlevare a tutti gli effetti di legge il proprietario del sito da qualsiasi rivalsa, azione legale, richiesta danni o quant'altro possa derivare dai loro annunci, articoli, foto, video o quant'altro.
Qualsiasi azione, relazione, contratto di acquisto che l'utente deciderà di fare sarà sotto la propria esclusiva responsabilità.
L'utente riconosce l'estraneità di Prezzolandia.it e dei suoi amministratori/proprietari e si impegna fin da ora a non considerarlo responsabile per qualsiasi disputa o controversia dovesse verificarsi con il venditore del prodotto.
Per quanto il webmaster intenda vigilare per garantire la massima corrispondenza e veridicità dei prodotti recensiti, si informa l'utente che potrebbero verificarsi inesattezze o che i dati dei prodotti potrebbero non essere aggiornati o errati.

COPYRIGHT
Tutti i marchi,le fotografie, descrizioni, loghi,testi, contenuti in genere presenti sul sito sono coperte da copyright dei legittimi proprietari.
Nel caso avvisiate qualsiasi tipo di abuso da noi non rilevato potete segnalarcelo attraverso la pagina dei nostri contatti. Provvederemo a rimuoverlo prontamente.
E' vietata QUALSIASI RIPRODUZIONE anche PARZIALE di contenuti, testi, descrizioni e quant'altro.
Prezzolandia.it non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali abusi, sfruttamenti, in generale a qualsiasi danno possa scaturire da un uso improprio degli utenti e degli inserzionisti.

LEGGE APPLICABILE
Prezzolandia.it è un portale italiano e la legge applicabile è quella che regola lo Stato italiano
FORO COMPETENTE ESCLUSIVO
Per qualsiasi controversia dovesse insorgere sarà esclusivamente competente il Foro di Pavia.